lunedì 27 settembre 2010

Un ministro "spaziale"

C'è una notizia che è stata data in questi giorni senza troppo clamore, forse a causa di questo maledetto appartamento monegasco di cui non ci potrebbe fregar di meno, che invece  secondo me è clamorosa: l'ONU (quindi una cosa seria) sta per nominare un ministro per gli affari spaziali.

Non si tratta di qualcuno che si dovrà occupare delle nostre spedizioni nello spazio, bensì di un'astrofisica malese che accoglierà eventuali extraterrestri che dovessero arrivare in visita sulla terra.

A giudicare dalla foto è stata scelta anche per la somiglianza con ET, ma comunque il fatto è di quelli pieni di implicazioni filosofiche e di conferme di verità negate per troppi anni.
Vorrei fare "marameo" a quella testona della Margherita Hack e a tutti quegli scienziati che negano recisamente la presenza di forme di vita nello spazio.

Se l'Onu si premura di nominare un ministro vuol dire che hanno le prove dell'esistenza degli alieni....

Sarebbe interessante sapere il criterio per cui è stata scelta questa persona...forse conosce il Klingonese o la mossa speciale di Spock?

In ogni caso staremo a vedere...speriamo che Ban Ki-Moon abbia più successo in eventuali trattative di pace con gli alieni, perchè con quelli della nostra specie ha ancora molta strada da fare!
.
.

Nessun commento:

Posta un commento