domenica 16 gennaio 2011

Che babilonia!

La notizia è sconvolgente: sembra che ognuno di noi abbia il segno zodiacale diverso da quello assegnatogli dalla tradizione.

Questo significa che tutti i sogni, le speranze e le disillusioni che abbiamo avuto nella vita dopo la lettura dell'oroscopo quotidiano...erano sbagliati!

La Minnesota Planetarium Society ha la colpa del crollo di una delle poche certezze della mia vita: sono dei Gemelli, ascendente Capricorno.

Sembra che l'oscillazione dell'asse terrestre col passare dei millenni (sono passati circa 5000 anni dall'invenzione dell'oroscopo da parte dei Babilonesi) abbia avuto uno sbalzo di circa un mese nell'allineamento dei pianeti.  Hai detto poco... cioè io sarei del Toro.
E tutti gli altri? Tutte le persone scartate perchè erano Scorpione o Ariete (segni da evitare come la peste...) erano in realtà innocui Bilancia o Pesci.

Ma allora è tutto da rifare: la vita, le scelte....  Ecco la spiegazione dei colloqui di lavoro andati male e degli investimenti sbagliati!

Qui ci vuole una Class Action, contro chi non saprei, ma di sicuro quei caimani degli avvocati americani sapranno cosa fare!
.
.

Nessun commento:

Posta un commento