martedì 8 marzo 2011

Puzza di mimosa...

Non mi piace l'8 marzo.  Non sono mai riuscita ad entusiasmarmi per questa festa posticcia, messa lì tanto per darci un contentino.


Ma chi siamo? Meritiamo una giornata su 365 per festeggiare cosa? Ché poi non è che oggi non ci facciano lavorare, anzi.

E quindi a cosa serve?  Come sempre ad arricchire i fiorai e i ristoranti che propongono quelle deprimenti cene per sole donne o peggio, quei locali dove organizzano la serata al femminile con tanto di spogliarello tipo "California dream men".

Che tristezza.  Voler imitare gli uomini, quando abbiamo la fortuna di essere donne.
.
.
.

1 commento:

  1. giorno....
    superata anche questa festa della donna, di cui condivido pienamente quanto scritto da te...
    L'8 l'ho passato a Como a risolvere una contestazione di svariate migliaia di euro che si sono ridotte a € 1.188,99.... il capo supremo ufficio acquisti mi ha detto "lei è una donna con le palle".... che bel complimento... io ho risposto "un po' rotte ma sostanzialmente sì"...sulle tette nessun commento....

    RispondiElimina