mercoledì 8 giugno 2011

Il gioco della borsa


Questa è un'idea che ho rubato da un blog che seguo (Una civetta e tre quarti) che a sua volta l'aveva rubata ad un'altra blogger e così via, come una specie di catena di Sant'Antonio, ma senza minacce di tremende sventure se non la si fa.

  1. Borsa preferita del momento.  Attendo fiduciosa che mio marito mi regali anche i nuovi modelli...
  2. Occhiali da sole con custodia troppo ingombrante, ma necessaria altrimenti li rompo subito come sempre
  3. Polaroid della mia amica Betty, che dovrei portarle, ma mi sono dimenticata
  4. Caramelline gommose tedesche, arrivate da qualche fiera dove è stato mio marito
  5. Lista della spesa di oggi con scontrino e Gratta e Vinci dell'Iperfamila
  6. Fazzoletti di carta
  7. Portafoglio con pochi soldi, ma tante foto di famiglia
  8. Mondo Sudoku, utilissimo per ammazzare i tempi di attesa. Dura settimane, anche mesi
  9. Penna "tamarra", con luce e accessori tipo coltellino svizzero
  10. Rossetto "rimpolpante" e correttore. Certo non fanno miracoli, ma meglio di niente
  11. Chiavi di casa. Il portachiavi me l'ha portato un mio vecchio capo dalla Grecia più di 20 anni fa
  12. Bloc-Notes per non perdere l'ispirazione se arriva lontano dal computer
  13. Telefonino antidiluviano. Fa le foto con una risoluzione di 3 o 4 pixel
  14. Cerotti. Non si sa mai
.
.
.

2 commenti:

  1. Il sudoku mi fa venire i capelli bianchi. Peró una bella settimana enigmistica in borsa non guasterebbe... ad avercela! :-)

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè io ho così tanti capelli bianchi!!!!
    La Settimana Enigmistica la riservo solo alle ferie. E' una tradizione (vedi post dell'agosto scorso...)

    RispondiElimina