domenica 13 maggio 2012

La foto della domenica - 13/05/2012

Grazie ad una dritta di Desi di Creattivando, questa mattina abbiamo affrontato la bufera e siamo approdati a Valeggio Veste il Vintage.

Purtroppo la location non era delle più accattivanti dato che a causa del maltempo tutti gli espositori si sono spostati nel capannone del mercato ortofrutticolo, però piuttosto di niente…

Molti i vestiti ed i cappelli

 




Parecchi i bijoux e gli occhiali.


E un banchetto delizioso di piccoli elettrodomestici.

Sempre strisciante un po’ di magone guardando cose del mio passato, da me a suo tempo considerate da buttare e assurte oggi a “prezioso reperto” che fa tendenza.

Basta, non eliminerò più niente, da ora in poi si tiene tutto e un domani mia figlia me ne sarà grata!

Con queste foto partecipo a "La foto della domenica" di Bim Bum Beta ed auguro a tutte le mamme una Buona Festa!!!

2 commenti:

  1. Hehehe come ti capisco! Diciamo sempre anche noi la stessa cosa: "non buttiamo che domani diventerà vintage"!
    ma io ho sempre il dubbio che sarà una fregatura... e intanto accumuliamo...

    RispondiElimina
  2. Cmq mi sembra che la manifestazione ti sia piaciuta. Domenica, sei ti va, puoi fare il bis a Bassano del Grappa a Vila Giusti, anche con auto d'epoca cui penso possa essere interessato anche tuo marito.
    Ma hai fatto acquisti?
    A presto

    RispondiElimina