domenica 23 dicembre 2012

La foto della domenica - 23/12/2012


Io non aspetto mai la notte di Natale per mettere il Bambin Gesù, nè il 6 gennaio per i Re Magi.

Mi fanno tristezza queste statuine di plastica già in posa che adorano il nulla e così tutto è già allestito.






I regali sotto l'albero pronti da aprire.

Quest'anno si sono verificati due episodi molto fastidiosi che io attribuirei alla maledizione dei Maya: mio marito è arrivato a casa venerdì mostrandomi tutto contento il regalo che gli ha fatto il suo assistente.
Peccato che fosse lo stesso libro che gli avevo comprato io!
Ieri mattina uscendo ha detto che doveva assolutamente comprarsi una sciarpa...
Ce n'è già una sotto l'albero da parte di nostra figlia!

Insomma si è preso parole senza colpa, ma la situazione era veramente irritante.

Uno sta lì ad arrovellarsi su cosa regalare, ci mette tutto l'impegno per azzeccare i gusti ed i bisogni ed ecco cosa succede!

Per fortuna ci sono anche altri regali che non dovrebbero essere doppioni ma la magia è rotta irrimediabilmente...

La foto della domenica è un'iniziativa di BimBumBeta



2 commenti:

  1. Peccato per queste piccole noie... Ti auguro comunque un sereno Natale!

    RispondiElimina
  2. Già...gli uomini paiono non sapere che ogni forma di acquisto personale è VIETATA quando si avvicina il Natale!
    Tanti cari auguroni!

    RispondiElimina