domenica 26 maggio 2013

La foto della domenica - 26/05/2013

In questa domenica finalmente soleggiata il primo regalo per il compleanno di mio marito è stata la rottura della tapparella del salotto:


Risolto il problema non mi è rimasto altro da fare che cucinargli una bella torta di riso, la sua preferita!



La foto della domenica è un'iniziativa di Bim Bum Beta

6 commenti:

  1. Auguriiii! Eh ma che tenerezza la torta a forma di cuore.. sotto sotto sei una romanticona .. e sembra proprio buona!
    Ma la tapparella rotta... era ancora quella che si era rotta tempo fa quando eri sola in casa (recidiva)? O è un'altra tapparella e allora a casa tua le tapparelle si stanno ribellando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa tapparella! Solo che io avevo riparato la molla in basso, mentre ieri si è rotto il supporto dentro il cassone... Una goduria!

      Elimina
  2. Per la tapparella giro il post a Francesco (in genere le nostre si rompono o di domenica o di sera, quando le ferramente sono disperatamente chiuse...): chissà che uno scambio di trucchi e suggerimenti tra ometti non crei una sinergia produttiva... a te, invece, chiedo con tutta la faccia tosta che mi ritrovo la ricetta della torta di riso... è anche la mia, di preferita!!! ^-^

    RispondiElimina
  3. Voi la tapparella noi con la tinteggiatura e Piero che sembra un vecchio pentolone che borbotta, uh quanto la fa lunga quando ci sono lavori da fare, non dico lavori di alta carpenteria ma semplici lavoretti domestici. Massimo invece sorride. Auguri Massimo.

    RispondiElimina