domenica 29 dicembre 2013

Da Cisano a Garda - La foto della domenica - 29/12/2013

No, niente foto di Natale.
É passato e adesso non ci pensiamo più per un altro annetto...

Invece ieri, approfittando di un cielo che prometteva benino, siamo partiti per il nostro beneamato Lago di Garda.

Abbiamo parcheggiato a Cisano e da lì abbiamo proseguito a piedi lungo il lago, per una bellissima strada pedonale/ciclistica che ci ha fatto attraversare Bardolino e poi arrivare fino a Garda.

Sei chilometri da fare in scioltezza, fermandosi a fotografare, a riposare su comode panchine, guardando il bel paesaggio, le anatre e i cigni, i canneti, le barche a vela.

Mio marito doveva testare una Polaroid appena riparata con pellicole vecchie e nuove, sia a colori che in bianco e nero.


Questi alcuni risultati:

La Rocca di Garda in lontananza
Una vecchia draga
Spiaggette deserte
 
Vele e papere




Io invece ho pasticciato col mio cellulare:


L'artista all'opera
Papere, barche e canneti
Alcune delle centinaia di rane della enorme collezione che si trova nel ristorante "Il giardino delle rane" di Garda


La foto della domenica è un'iniziativa di Bim Bum Beta

5 commenti:

  1. Che bei ricordi mi suscita il Garda...
    Belle foto, ma le rane che adoro..battono tutto...
    Grazie bella signora..+++++

    RispondiElimina
  2. Tu mi accompagni sempre in luoghi magici... è bello venire a spasso con te! :)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di buon anno anche a te, anzi a voi carissima Annalisa.

    RispondiElimina
  4. Che sia un anno pieno di scatti meravigliosi!!

    RispondiElimina
  5. Che fascino indescrivibile le foto con la polaroid!

    RispondiElimina